Viviana, 35

“Da qualche anno pratico yoga, purtroppo senza continuità e da quando Stefania ha deciso di intraprendere il percorso di insegnante l’ho seguita con ammirazione per grande passione e l’impegno che che trasmette in questa disciplina. Partecipo alle sue lezioni online dove, si manca il contatto di persona, ma con la sua voce e le sue correzioni individuali riesce a guidarci nella pratica portandoci a migliorare e crescere nel corpo, nell’anima e nella mente…”

Asia, 47

“Stefania è un’insegnante molto preparata, con una profonda competenza che si esprime dalla cura con cui imposta le sue lezioni all’attenzione che ci mette nel seguire gli allievi anche in modalità on-line. Le sue introduzioni ad ogni lezione immergono chi le ascolta in una dimensione di scoperta e di apprendimento sullo yoga e sulla nostra strada per praticarlo…”

Isabel, 33

“Sono sempre stata curiosa riguardo allo yoga e sono riuscita ad avvicinarmi ed imparare molto grazie a Stefania e alle sue lezioni, prima dal vivo e successivamente online. Faccio parte del corso da quasi un anno e Stefania mi ha sempre supportato nelle lezioni e mi sta aiutando a crescere mentalmente, fisicamente e spiritualmente attraverso lo yoga.”

Chiara, 36

Ho trascorso uno splendido weekend in compagnia di Monica e Stefania senza cellulare, imparando che è possibile ogni tanto farne a meno…e’ stato bellissimo praticare yoga la mattina presto davanti ad uno scorcio incantevole del lago d’Iseo, camminare per sentieri durante l’escursione ed approfondire insieme la tematica della nostra dipendenza dal digitale e come liberarsene. È stato un week-end atteso…al di sopra delle aspettative…

Stefania, 34

Sono partita per questo weekend con l’obiettivo di godermi il momento in compagnia degli altri ma anche di me stessa. Avevo bisogno di contatto e allo stesso tempo di silenzio, di introspezione e di comunicazione. E qui ho trovato tutto questo. Sono stati tre giorni vissuti nel tempo: la pratica yoga del mattino mi ha aiutata a risvegliarmi e ad attivare “il sentire”, la camminata è stata un’attività per lasciare andare ancora di più, i workshop un momento di approfondimento e riflessione. Sono stata proprio bene, grazie!

Mattia, 30

“Ho particolarmente apprezzato la varietà delle attività proposte (la passeggiata e le lezioni di Yoga), la location e dulcis in fundo: il cibo. Trovo sia stato un modo di evadere dalla propria “surrealità quotidiana” e riscoprire il valore delle relazioni personali senza il filtro di uno strumento tecnologico.Le attività proposte all’aperto sono state ben studiate e molto interattive, piacevoli da seguire.”

Monica, 49

Il weekend è stato per me un momento molto forte. Ho scelto di partecipare per praticare yoga, ma mi incuriosiva la sfida di stare 2 giorni senza cellulare. Entrambi i fronti si sono rivelati stimolanti: Stefania è stata molto brava nel condurci attraverso le pratiche yoga, la sua guida mi ha aiutato a focalizzare l’attenzione sul momento, sulle sensazioni del corpo e della mente, insegnandomi ad allontanare le distrazioni. Quello che ho portato con me è sicuramente una maggior consapevolezza di me e del mio tempo. Grazie a Stefania e a Monica, anche per la gentilezza e l’attenzione con cui hanno organizzato l’esperienza…

Jun Jie Y, 25

“Speechless” è la prima parola che mi viene in mente nel descrivere l’esperienza dello scorso weekend. Sono ancora nella fase di digestione e comprensione di tutte le emozioni che ho provato, è stato un breve lasso di tempo in cui diverse anime si sono incrociate ed il risultato è stato indescrivibile; è senz’altro un’avventura che deve essere vissuta sulla propria pelle. Davvero indimenticabile. Questo perché le sessioni di Yoga e le sensazioni provate, i workshop e le riflessioni emerse sono momenti che custodirò con piacere. Se avete bisogno di staccare, riflettere e rilassarvi, questa esperienza fa al caso vostro…

Federica, 36

“Il Week end Yoga & Digital Detox è stata per me un’esperienza indimenticabile. Abituata a essere sempre iperconnessa è stato liberatorio liberarmene completamente per un week end, guidata dall’estrema professionalità di Stefania e Monica. Un week end dove la pratica dello yoga, della meditazione, del qui e ora si sono completamente fuse con l’aspetto più psicologico della nostra dipendenza dalle connessioni. Un’esperienza che consiglio a tutti e che sicuramente vorrò ripetere….” 

Martina, 43

Sono partita per il weekend senza aspettative, aperta ad accogliere quello che sarebbe arrivato. Sono tornata a casa con la consapevolezza che la mancanza rende esigenti e selettivi. Al nostro smartphone affidiamo tutto, ma rischia di assorbire il bene più prezioso, il nostro tempo. L’abbinamento allo yoga è stato il perfetto completamento, ha sedimentato più a fondo le riflessioni. Da allora pratico yoga ogni giorno, anche solo per 30 minuti. Questa esperienza ha innescato buone abitudini e non avrei potuto aspettarmi di più…